Enigma con Ottavia Piccolo il 31/1 al Teatro Duse in promozione a 12 euro

enigma

Per il Teatro Stabile il nuovo anno inizia con il bellissimo testo di Stefano Massini affidato al talento di Ottavia Piccolo. Per la sera del debutto al Teatro Duse (martedi 31 gennaio) c’è una speciale promozione: biglietto posto unico €12 presentando in biglietteria il PDF che si visualizza cliccando qui 
(promozione valida per due persone)

di Stefano Massini
ENIGMA mai significa una cosa sola
con Ottavia Piccolo
e Stefano Piccardi
regia Stefano Piccardi
produzione Arca Azzurra Teatro e Ottavia Piccolo

Il passato in un enigma. Ottavia Piccolo e i misteri di Berlino Est

Pioveva quella sera a Berlino. Pioveva forte. Una manovra sbadata può capitare a chiunque. In retromarcia l’auto ha urtato la donna in bicicletta. Lei è caduta, si è fatta male. La ritroviamo adesso, dolorante, sulla poltrona, nel monolocale del suo investitore. Piove ancora e i lampi illuminano la stanza grigia di quel caseggiato in Friedrichstrasse. Berlino Est. E’ il 2009.
Berlino, vent’anni dopo il 9 novembre 1989. In che modo le due Germanie hanno fatto i conti con l’abbattimento del muro che separava l’est dall’ovest?
“Grande” e “piccola” Storia si intrecciano come in una partita a scacchi, piena di strategie calcolate e mosse a sorpresa. In questo testo Stefano Massini consegna a Ottavia Piccolo e Silvano Piccardi due misteriosi personaggi, pedine della Storia.

Scarica in PDF

I commenti sono disabilitati.