Alice nel Paese delle Meraviglie – il Musical di Teatrolandia

Teatrolandia sosterrà con la rappresentazione teatrale Alice Nel Paese delle Meraviglie, il nuovo musical che verrà messo in scena al Politeama Genovese nei giorni venerdì 22, sabato 23  e domenica 24 maggio, un’iniziativa a favore della Band degli Orsi del Gaslini per la clownterapia e l’accoglienza delle famiglie che vengono da fuori regione per ricoverare i bambini presso il Gaslini.

La Onlus si occupa di rallegrare l’ambiente ospedaliero nei vari reparti dell’ospedale con giochi animazioni svolgimento di attività ricreative che coinvolgono i piccoli degenti e le loro famiglie. Inoltre mette a disposizione di chi non vive in Liguria 4 alloggi per il soggiorno diurno e notturno gratuito.C’è anche una sorta di asilo dove eventuali fratellini dei bimbi ricoverati vengono intrattenuti dalla Band mentre i genitori si occupano dei figli degenti.

Attualmente il progetto in corso riguarda una cosa un po più in grande: La ristrutturazione dell’ex casa rossa di Sturla che diventerà una quinta struttura di accoglienza più grande delle altre, con 14 mini alloggi e mensa in comune.

Progetto che Teatrolandia sosterrà con la rappresentazione teatrale Alice Nel Paese delle Meraviglie, il nuovo musical che verrà messo in scena al Politeama Genovese nei giorni venerdì 22, sabato 23  e domenica 24 maggio. Spettacolo per famiglie che come sempre riuscirà a coinvolgere sia il pubblico dei più piccoli che di quello degli adulti, per l’alto livello tecnico  e artistico degli interpreti, già conosciuti dal pubblico genovese grazie a successi come Mary Poppins e il Mago di Oz.

Orari degli spettacoli venerdì 22 maggio ore 21, sabato 23 maggio ore 15 18 e 21 e domenica 24 maggio ore 15 e 18.

Prime venti file di poltronissima 30 euro adulti e 20 bambini e ragazzi da 3 a 16 anni. secondo settore di poltrona e galleria 25 euro adulti e 15 ragazzi.

Quest’anno, grazie al successo de La fabbrica dei Sogni rappresentato a ottobre e Notre Dame a maggio, verranno devoluti alla Band degli Orsi 12.000 euro a sostegno dei loro progetti.

 

 

I commenti sono disabilitati.