Genova Beer Festival: speciale convenzione riservata al Cral Amiu

genovabeerfestival

Genova Beer Festival, gli artigiani della birra in Villa
Speciale convenzione riservata al CRAL AMIU

Per chi si presenta con la lettera di convenzione stampata (CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF) e il tesserino del vostro CRAL, l’ingresso al Genova Beer Festival costa 5 euro invece di 6, con prima degustazione in omaggio (da 0,10 cl pari a 1 €).
Venerdì 21 ottobre, sabato 22 e domenica 23 ottobre 2016 a Villa Bombrini (Genova Cornigliano – via Muratori 5) si svolge la seconda edizione del Genova Beer Festival, promosso e organizzato dall’ Associazione Culturale Papille Clandestine: 15 tra i migliori birrifici artigianali italiani, 90 birre alla spina da degustare, stand con prodotti gastronomici del territorio ligure.

Ci saranno inoltre 8 postazioni gastronomiche dove si potranno assaggiare street food e specialità del territorio ligure.
All’ ingresso verranno consegnati bicchiere, tracolla e la lista dei birrifici; per acquistare gli assaggi sarà attiva una cassa gettoni all’interno, ogni gettone costa un euro e dà diritto a 10 cl di birra. Sarà possibile iscriversi all’ Associazione Culturale Papille Clandestine (10 €); i soci entrano gratuitamente per 3 giorni e possono partecipare ai laboratori .

Scarica in PDF

I commenti sono disabilitati.