Realizzazione della Aula Didattica presso la Scuola di panificazione della Ciudad de los Niños in Perù

scuoladipanificazione

E’ un progetto di vita per molte generazioni di bambini e ragazzi sotto la cura dei Frati Cappuccini Liguri in collaborazione con i Frati del Perù, finalizzato a fornire ai giovani una adeguata istruzione e professionalità nel campo della panificazione.

Si tratta di un Progetto, oltre che di promozione sociale, anche indirizzato allo sviluppo della legalità e della sicurezza in quel Paese. Partecipando assaporerete il gusto della… Solidarietà. GRAZIE A TUTTI!

Per questo confidiamo nella Vostra partecipazione con un aiuto concreto che si può realizzare con la raccolta di fondi che viene attuata tramite il PUNTO DI FRATERNITA’ ONG-ONLUS.
Ai fini della detrazione i versamenti possono essere effettuati:

  • per POSTA C.C.P. 22177166 intestato a: PUNTO DI FRATERNITA’ ONG-ONLUS
  • per BONIFICO BANCARIO c/o BANCA CARIGE AG. 14 n. 1668280
  • c/c intestato a: PUNTO DI FRATERNITA’ ONG-ONLUS IBAN: IT81 W061 7501 4140 0000 1668 280Specificando sempre la causale: SCUOLA DI PANIFICAZIONE CITTA’ DEI RAGAZZI – LIMA
    A chi effettuerà le offerte si chiede di comunicare l’indirizzo completo COGNOME, NOME, INDIRIZZO, CITTA’ inviando un’email a missioni@cappucciniliguri.it in modo da poter inoltrare all’inizio del prossimo anno la dichiarazione/ricevuta del versamento effettuato.

Ulteriori informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook : Scuola Panificazione Lima o al telefono 010.6509136

 

Scarica in PDF

I commenti sono disabilitati.