Nuova convenzione: Mister Lavaggio

“Stiamo cambiando il modo in cui la gente pensa al lavaggio dell’auto: un’attività comoda, ecologica e a zero spreco di tempo”

Il format MISTER LAVAGGIO prevede la fruizione delle seguenti tipologie di servizi:

Interno: aspirazione, pulizia pelli e plastiche, vetri interni, il prezzo varia a seconda della vettura dai 14 euro ai 20 euro.

Esterno: pulizia carrozzeria, tiratura cera, plastiche, vetri esterni, il prezzo varia a seconda della vettura dai 14 ai 20 euro.

Completo: comprende i due passaggi precedenti, il prezzo varia a seconda della vettura dai 20 euro ai 30 euro.

Silver: comprende il lavaggio completo, il lavaggio della tappezzeria ed eventuale cielo, rimozione macchie da tessuti e plastiche, il prezzo varia a seconda della vettura dai 70 euro ai 90 euro.

Gold: è il lavaggio silver con in più la sanificazione dei filtri dell’aria, il prezzo varia a seconda della vettura da 80 euro ai 100 euro.

Sanificazione Filtri Aria: eseguibile anche con i lavaggi Interno o Completo, il prezzo unitario è di 20 euro.

Lavaggio sedili: 10 euro a postazione.

Per i soci Cral Amiu Genova sconto fisso del 15% su ogni servizio sopracitato (dal secondo lavaggio in poi) esibendo la tessera.

Il servizio potrà essere richiesto con modalità AxC, esempio Lunedì su Mercoledì prenotando direttamente ai numeri indicati. In caso di emergenza sono previste anche delle eccezioni dettate da imprevisti, o in giorni prefissati mese per mese.

Possibilità di richiesta servizio nei giorni festivi e nelle ore notturne (dove ci sia una luce artificiale sufficiente).

Per prenotare:
Alessandro Navone, tel. 3779413344

Tramite App:
Scegliere come washer Alessandro Navone

 

Scarica in PDF

I commenti sono disabilitati.