Summer Camp per ragazzi: il Mastio

Vuoi offrire ai tuoi figli la possibilità di sfuggire al caldo torrido, divertirsi, fare una bella esperienza e perché no imparare un po’ di inglese ad un prezzo per te scontato? Da oggi puoi grazie ai Summer Camp de “il Mastio“.

Il Mastio è una società che si occupa di organizzare vacanze e Summer Camp per ragazzi dagli 8 ai 14 anni, in Toscana, nella foresta demaniale di Vallombrosa. Mastio è nata nel 1979 come “Club delle Giovani Marmotte” con la collaborazione del giornalino TOPOLINO.
Il villaggio, pensato a misura di ragazzi, è andato via via crescendo per rispondere alle loro esigenze in tutta sicurezza. Il progetto è aperto a tutti: ci sono ragazzi che giungono da tutte le regioni d’Italia ed alcuni dall’estero e questo fa della vacanza al Mastio una grande esperienza di socializzazione.

Al Mastio hanno la possibilità di ospitare anche ragazzi celiaci e, in collaborazione con il British Institute organizzano corsi di inglese. Il corso di inglese permette, anche a chi è alle prime armi, di accostarsi all’inglese senza particolari “timori” e, al contrario, di approfittare di un rapporto “amicale”, che si instaura con l’insegnante madrelingua, il quale vive con i ragazzi 24/24 ore per l’intero soggiorno e non solo durante la lezione in aula, privilegiando la pratica della lingua.

Il Mastio ha riservato a tutti i soci Cral Amiu delle tariffe speciali!

tariffe cral il Mastio

Per maggiori informazioni: www.mastio.it,  mastio@mastio.it, ufficio: 02.6100066, cell.: 3356052898
mastio@mastio.it – www.mastio.it

cliccate qui per scaricare la brochure ufficiale de il Mastio >

Scarica in PDF

Che cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *